A- A+
Milano
Como, dopo i migranti la droga: sequestro in dogana di 1,2 chili di cocaina

E' di oltre un chilo di cocaina sequestrata il bilancio di un controllo eseguito a Ponte Chiasso dai funzionari dell'Ufficio delle dogane di Como, in collaborazione con i militari della Guardia di finanza e con l'ausilio dell'unità cinofila, 1,200 kg di cocaina.

In particolare gli uomini in divisa hanno sequestrato 1,2 chili di cocaina, contenuta in un panetto nascosto in un nascondiglio ricavato sotto il sedile posteriore di un'auto. La macchina è stata sequestrata e i due passeggeri, un cittadino spagnolo e uno dominicano, sono stati arrestati e denunciati alla procura.

Tags:
como droga sequestrochiasso droga cocaina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.