A- A+
Milano
Como, molesta pazienti durante le visite: arrestato medico

COMO: MOLESTA PAZIENTI DURANTE VISITE, MEDICO ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE

I carabinieri hanno arrestato un medico con alcuni studi in diversi comuni in provincia di Como con l'accusa di violenza sessuale. Secondo gli inquirenti, il medico, di 47 anni, avrebbe compiuto, su numerose pazienti, ispezioni ginecologiche a fronte di patologie che non le prevedevano. L'indagine, che ha avuto inizio lo scorso novembre, è stata coordinata dal sostituto procuratore del tribunale di Como, Valentina Mondovì, e condotta dalla stazione di Porlezza. 

Tags:
comomolestie sessualimedico







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.