A- A+
Milano
Comunali, da domani in Lombardia par condicio fino al 18 ottobre

Comunali, da domani in Lombardia par condicio fino al 18 ottobre 

 In vista delle prossime amministrative, che sono state fissate per domenica 3 e lunedì 4 ottobre con eventuale turno di ballottaggio per domenica 17 e lunedì 18 ottobre, scatta anche in Lombardia, da domani, la par condicio. "La normativa vigente in materia di comunicazione istituzionale prevede che la stessa sia caratterizzata da messaggi impersonali e in stretta connessione con il compito istituzionale dell'amministratore. Per questo, da domani, giovedì 19 agosto, e fino a lunedì 18 ottobre 2021, la comunicazione dell'Agenzia di stampa Lombardia Notizie si atterrà a queste regole", spiega una nota.  




Leggi anche: Casa dolce casa, ma con un po’ di amaro in bocca: le sette strategie per TROVARE CASA a MIlano

Commenti
    Tags:
    comunalilombardiapar condicio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.