A- A+
Milano

Comunali, esulta il Pd: "Vittoria in 4 comuni su 4"

"Ai ballottaggi in Lombardia il centrosinistra vince 4 comuni su 4, confermandosi dove già governava e strappando Cologno Monzese al centrodestra, grazie all’ottimo lavoro di Stefano Zanelli. Nella città metropolitana di Milano, ad Arese, Luca Nuvoli succede infatti a Michela Palestra, mentre a Gorgonzola Ilaria Scaccabarozzi succede ad Angelo Stucchi. Nel monzese Fabrizio Pagani si conferma sindaco.

Vinicio Peluffo: "E’ un risultato straordinario, che si aggiunge alle bellissime vittorie due settimane fa di Brescia e Seregno"

E’ un risultato straordinario, che si aggiunge alle bellissime vittorie due settimane fa di Brescia e Seregno. Un esito non scontato, che premia il lavoro fatto dai nostri amministratori sul territorio. Ringrazio tutti gli elettori per la fiducia e tutti i volontari che non si sono fermati un attimo in questi giorni. Il periodo è cruciale, ci sono molti temi sul tavolo, a partire dal Pnrr". Così in una nota il segretario del Pd Lombardo, Vinicio Peluffo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4 comuniballottaggicomunalipdvittoria







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.