A- A+
Milano
Comunali, #iostoconsala iniziativa social su modello Expo
Expo

Condividere foto e video, come con Expo, ma questa volta per sostenere Giuseppe Sala nella sua corsa alle primarie. E’ l’iniziativa social ‪#‎iostoconSala, con una propria pagina Facebook, che “si rivolge a tutti gli users che vivono la città di Milano e il territorio circostante”.

Obiettivo quindi ‘guardare’ alla città metropolitana e soprattutto favorire la partecipazione attraverso i social network: “Come accaduto durante il semestre di Expo2015, sarà la partecipazione dei followers di Sala, attraverso la condivisione di foto e video, il motore per dare visibilità alle emozioni”, spiegano sulla pagina Fb che lancia già un tema di confronto tra gli utenti: l’ambiente.

Tags:
comunali#iostoconsalasocialmodelloexpo









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Sardine, i mercati ci bastonano col manganello ma loro cantano "Bella ciao"
di Diego Fusaro
TikTok, un’occasione per il commercio. Intervista a Simone Ranucci Brandimarte
di Paolo Brambilla - Trendiest
Perché tanta lentezza sui diritti dei fanciulli? Aiutiamoli a fare da soli
di Avv. Annamaria Bernardini de Pace


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.