A- A+
Milano
Comune, Sala: "Progetto Airbnb verso la Milano che vogliamo"

“Bene il progetto Open Homes presentato oggi da comune, Airbnb e Casa delle donne maltrattate che prevede la possibilità di accogliere gratuitamente i parenti dei degenti degli istituti clinici milanesi, ma anche di supportare la Casa delle Donne Maltrattate nel fornire un’occasione di lavoro alle loro ospiti, dal momento che a quest’ultime sarà infatti affidato il compito di gestire il servizio".  Lo afferma il candidato sindaco per il centrosinistra, Giuseppe Sala.  

"Milano in questi anni ha fatto tanto per promuovere le nuove forme di economia della condivisione, in grado di valorizzare risorse ad oggi sotto utilizzate e creare legami di socialità - ha sottolineato Sala -  L’accordo di oggi con Airbnb è un chiaro esempio di come la sharing economy possa essere un volano di sviluppo per la città, se ci sforziamo di coniugare al meglio innovazione e inclusione, due temi a me cari che considero al centro delle priorità per la Milano del futuro”.

Tags:
salaprogetto airbnbmilano 2016







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.