A- A+
Milano
Con Leonardo la Milano di Ludovico Sforza in scena nel Sud-Est Asiatico

 

Continua il giro del mondo in collaborazione con la Farnesina del regista e attore Massimiliano Finazzer Flory con il suo spettacolo “BEING Leonardo da Vinci. An impossible interview” in lingua rinascimentale e inglese per promuovere la vera vita di Leonardo con il suo volto, le sue parole. Debutta ora a Jakarta il 30 marzo a seguire il 4 aprile a Bangkok, il 6 aprile a Singapore e il 10 aprile a Hong Kong.

Lo spettacolo omaggia anche “il Musico” e il “Codice Atlantico” opere del genio del Rinascimento presenti ed esposte presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano. Uno spettacolo che interpreta la visione universale del genio del Rinascimento per scoprire il pittore, lo scienziato, l’inventore. I suoi segreti, il metodo di lavoro, le sue passioni, i consigli di una vita.

Mediante il format dell’intervista impossibile dove Finazzer Flory con uno straordinario make-up diventa “fisicamente” Leonardo senza sosta cerca di svelare il pensiero e la visione universale delle cose di questo straordinario genio del Rinascimento: numerose e significative le domande tra cui «Qual è il rapporto tra pittura e poesia? Pittura e scienza»? E «Come si fa a diventare “bono pittore”»? E poi ancora segreti, il metodo di lavoro, le sue passioni, l’impegno civile, militare, l’anatomia, la natura, la religione e, naturalmente in primis l’esperienza («la vera conoscenza si basa sull’esperienza»).

Il tour: “BEING Leonardo da Vinci an impossible interview”

Giovedì 30 marzo ore 19:00 Institut Français d'Indonésie - Jakarta

Martedì 4 aprile ore 19:00 Bangkok Art and Culture Centre - Bankgok

Giovedì 6 aprile ore 19:30 RELC Auditorium - Singapore

Lunedì 10 aprile ore 20:00 Y-Studio Youth Square - Hong Kong

 

Info: www.finazzerflory.com

Tags:
leonardo milanoludovico sforzamassimiliano finazzer flory







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.