A- A+
Milano
Conbyblos, l'after party di Convivio con Skin e Dj Cassidy in consolle
Skin

Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia, l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l'AIDS, per questa tredicesima edizione, esce dai suoi confini e presenta per la prima volta, dopo la consolidata charity dinner, l’after party di beneficenza Conbyblos.

La serata, in programma al Byblos, martedì 7 giugno vedrà protagonisti i due special guest: Skin e DJ Cassidy insieme ai dj Matteo Ceccarini e Dj FERRz2, che, sostenendo il progetto, faranno ballare il pubblico tutta la notte, a partire dalle 22.30. La partecipazione è aperta a tutti e il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto a favore dell’Anlaids.

Per fare la donazione e partecipare al party è possibile acquistare il biglietto online: visita il sito di Convivio: http://www.conviviomilano.it/pages/conbyblos-262.html

Il biglietto, del costo di 100 euro, comprende l’ingresso al party e tre consumazioni.

Tags:
conbyblosconvivioskindj cassidy







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.