A- A+
Milano
Confesercenti: "Domenica 15 ottobre occupiamoci di via Gola"
Andrea Painini

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano- Confesercenti scende in capo con l’obiettivo di far rinascere il quartiere di via Gola e l’appuntamento è domenica 15 ottobre alla ex Fornace Alzaia Naviglio Pavese. “Il nostro obiettivo è di costruire un argine al malaffare per assicurare ai residenti e al mondo del commercio che il futuro del quartiere sia all’insegna della trasparenza e dell’onestà”, spiega Andrea Painini presidente di Confesercenti Milano. “La qualità della vita nelle periferie passa dal risanamento dei quartieri e siamo certi che ciascuno, a partire dalle associazioni, possa fare la propria parte”. Domenica prossima numerosi gli appuntamenti del quartiere, a partire dalle ore 10,00 con l’incontro dedicato all’Oasi del benessere e poi alle 17,00 appuntamento tra associazioni, abitanti, negozianti in collaborazione con l’Ecomuseo Milano Sud. Alle ore 18,00 convegno “Commercio, antiracket, sicurezza, al quale partecipano, tra gli altri: Carmela Rozza, assessore alla Sicurezza del Comune di Milano; Andrea Painini, presidente di Confesercenti Milano; Eleonora Montani, docente Bocconi.

Tags:
confesercentivia gola milanofornace alzaia naviglio pavese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.