A- A+
Milano
Congresso Pd, Mirabelli: partecipazione alta e clima di confronto
franco mirabelli pd

Congresso Pd, Mirabelli: partecipazione alta e clima di confronto

"Il buon risultato ottenuto dalla mozione Renzi va oltre le migliori aspettative" scrive il senatore PD Franco Mirabelli, in questi giorni impegnato nei circoli a presentare la Mozione Renzi: la comunità del PD è forse un po' acciaccata ma certamente impegnata e appassionata

L'INTERVENTO DI MIRABELLI - “Giornata di Convenzioni PD milanesi. A parte il buon risultato ottenuto dalla mozione Renzi, che va oltre le migliori aspettative, c'è la soddisfazione di ritrovare la comunità del PD forse un po' acciaccata ma certamente impegnata e appassionata. Partecipazione alta insieme ad un bel clima di confronto, restituiscono fiducia nel nostro grande partito di donne e di uomini che dedicano tempo ed energie per provare a dare una mano al proprio Paese". Lo scrive su Facebook il senatore PD Franco Mirabelli, in questi giorni impegnato nei circoli a presentare la Mozione Renzi. 

"Sarebbe bello - continua l'esponente democratico - se abbandonando gossip e dietrologie si riconoscesse al PD di avere questa forza straordinaria. Impegniamoci tutte e tutti, a prescindere dalla mozione votata, a difendere e valorizzare quella che è la nostra casa comune. E non permettiamo che, soprattutto in alcune realtà del Sud, la voglia di usare il congresso per posizionamenti personali finisca per minare il libero confronto delle idee e far perdere di vista che il congresso deve parlare al Paese e del Paese, perché al Paese serve il PD”. 

Tags:
franco mirabellipd milanomozione renzi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.