A- A+
Milano

"Connessioni da pianura a montagna". Fontana: "Lombardia smartland"

Il nostro obiettivo è la Lombardia come unica, grande 'Smartland' in cui i territori sono i protagonisti. Una Lombardia connessa dalla bassa pianura padana alle montagne della Valtellina, passando per la grande metropoli milanese". Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana oggi via social.

Il presidente di Regione: "Saranno impegni fondamentali il rafforzamento del trasporto pubblico locale e del servizio ferroviario regionale"

"Saranno impegni fondamentali il rafforzamento del trasporto pubblico locale e del servizio ferroviario regionale, lo sviluppo della rete 5G ed il completamento della rete a banda ultra-larga. Fondamentale è lo sviluppo del sistema sociosanitario. Continuando a lavorare sodo raggiungeremo questi obiettivi ambiziosi", ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5gattilio fontanaconnessionimontagnapianuraregione lombardiasmartland







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.