A- A+
Milano
Consiglio Notarile di Milano: rinnovate le cariche consiliari

Si è insediato in data odierna il nuovo ConsiglioNotarile di Milano, che rappresenta 543 notai lombardi, sotto la guida delPresidente Ignazio Leotta. Con l'Assemblea del Collegio dello scorso 23 febbraio è stata definita lacomposizione del Consiglio, che vede tre quote rosa, delle quali due dinuova nomina.

Sono stati eletti quali nuovi componenti del Consiglio i notai Paola Casalie Dario Restuccia, entrambi con sede in Milano, Francesca Gasparro con sedein Corsico (Milano) ed Enrico Masini con sede in Peschiera Borromeo(Milano). Al notaio Carlo Saverio Fossati è stato affidato l'incarico diTesoriere.Per l'anno in corso il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto cosìcomposto: 

- Presidente: Ignazio Leotta

 - Segretario: Carlo Munafò

 - Tesoriere: Carlo Saverio Fossati

- Consiglieri: Patrizia Antognazza, Paola Casali, Francesca Gasparro, LucaIberati, Carlo Marchetti, Enrico Masini, Piercarlo Mattea, Dario Restuccia. 

"Desidero ringraziare i Consiglieri uscenti per l'impegno con cui hannoricoperto questa carica negli anni - commenta Ignazio Leotta, Presidente delConsiglio Notarile di Milano - e dare il benvenuto ai nuovi arrivati, nellacertezza che sapranno contribuire con entusiasmo e competenza ai molteplicicompiti ai quali il Consiglio è preposto".

Commenti
    Tags:
    consiglio notarile







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.