A- A+
Milano
Consiglio regionale: Fasano nuovo segretario, vince il presidente Fermi

di Fabio Massa

Sarà Mauro Fasano il nuovo segretario generale del consiglio regionale lombardo. Il presidente Alessandro Fermi, di Forza Italia, ha così vinto la sua partita: Fasano entrerà in ruolo a partire dal 1 gennaio 2019. La partita sul segretario del Consiglio era stata particolarmente complessa, con bracci di ferro tra Lega e azzurri che – di fatto – si è protratto per mesi e che ha visto vincitore il presidente del Consiglio. Mauro Fasano è entrato come dirigente in Regione Lombardia nel dicembre del 1992, attualmente ricopre gli incarichi di direttore vicario dell'Unità Organizzativa Politiche e Strumenti per l'Ambiente e direttore vicario ad interim dell'Unità Organizzativa Sviluppo sostenibile e tutela risorse dell'ambiente. Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze e biologia forestali all'Università della Tuscia nel 1986.

Commenti
    Tags:
    consiglio regionale lombardiasegretario generale consiglio regionale lombardiamauro fasano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.