A- A+
Milano
Core, nel 2020 il club super esclusivo di New York sbarca a Milano
Fonte: pagina Facebook Core

Core, nel 2020 il club super esclusivo di New York sbarca a Milano

Core, uno dei club più esclusivi di New York sbarca a Milano. La sede sarà in un edificio storico di corso Matteotti 14. Stando a quanto si legge sul Corriere della Sera, il club aprirà nel 2020 e sarà a numero chiuso. Ne potranno fare parte solo 600 persone, introdotte da qualche membro del club o dai fondatori. La quota di iscrizione si aggirerà attorno ai 5mila euro.

I soci avranno accesso a una serie di lussuosi privilegi: suite di hotel, collezioni di artisti, ristoranti stellati, spettacoli teatrali e cinematografici privati, una libreria riservata e una programmazione culturale annuale esclusiva.

Come si legge sul sito del club, Core è “una comunità internazionale di menti ingegnose, fuori dagli schemi. Di leader. Un epicentro di libertà e idee. Bellezza, consapevolezza, disinvoltura, intuizione, piacere”.

Commenti
    Tags:
    coremilanoclub







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.