A- A+
Milano
Corona, furto in casa alla Vigilia: "Mi faccio 30 anni di galera..."
(dalla pagina facebook di Fabrizio Corona)

Corona, furto in casa alla Vigilia: "Mi faccio 30 anni di galera..."

Non solo il furto ma anche i danni, ovvero martellate alle pareti e quadri staccati dal muro. E gli hanno anche aperto i regali di Natale che erano sotto l'albero. E' la brutta sorpresa che Fabrizio Corona si e' ritrovato rientrando nella sua casa milanese nella notte tra il 23 e il 24, dopo una serata di lavoro in un locale. E lui ha filmato il risultato del raid dei ladri e postato le immagini sui propri profili social commentando "Anche il giorno di Natale mi sono entrati in casa". E "prima o poi mi faccio 30 anni di galera. A meno che la legge Salvini non mi salvi", con evidente riferimento alla legge sulla legittima difesa. Tra le immagini anche quelle relative ai cassetti in camera da letto dove mani ignote avevano rovistato. Sono entrati anche in camera da letto dove hanno rovistato tra i cassetti e a sfregio hanno anche bevuto una bottiglietta di aranciata che hanno poi lasciato sul bancone in cucina.

Commenti
    Tags:
    fabrizio corona







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.