A- A+
Milano
Corona: il fidanzato di Nina Moric lo querela per calunnia
Fabrizio Corona e Nina Moric

Corona: il fidanzato di Nina Moric lo querela per calunnia

Il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, querela Fabrizio Corona che lo ha accusato di avere messo una bomba carta sotto casa sua per fargli togliere la custodia del figlio. Nell'udienza di martedi' scorso del processo in cui l'ex 'fotografo dei vip' e' accusato di intestazione fittizia dei beni e violazioni tributarie, Corona, che ha anche definito Favoloso "un pazzo psicopatico", aveva detto: "Penso sia stato lui per far ottenere a Nina Moric la custodia esclusiva di mio figlio e toglierla a me, perche' cosi' si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me".

Ora, tramite il suo avvocato Niccolo' Vecchioni, il fidanzato della ex di Corona, annuncia di voler depositare al piu' presto in Tribunale a Milano una querela. Il legale ha fatto richiesta di accesso agli atti del processo a carico dell'ex agente fotografico, "al fine di acquisire elementi utili alla presentazione delle querele". Il primo passo verso il deposito della denuncia. "Le accuse mosse da Corona non hanno alcun fondamento - dice l'avvocato Vecchioni - e chi le ha formulate dovra' ora assumersi le proprie responsabilita'".

Tags:
fabrizio coronanina moricfidanzato moric querela







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.