A- A+
Milano
Corona lascia il carcere. Dal giudice sì ad affidamento: andrà in comunità
Fabrizio Corona

Corona lascia il carcere. Dal giudice sì ad affidamento

Fabrizio Corona  ha ottenuto l'affidamento terapeutico in una comunita' per il suo stato di ex tossicodipendente da cocaina e potra' dormire nella sua abitazione di via De Cristoforis, a Milano . Potra' uscire soltanto per recarsi nella comunita' per seguire il percorso terapeutico e psicologico. E' quanto ha stabilito il tribunale di sorveglianza di Milano.

La casa dell'ex re dei paparazzi e' stata sequestrata nei mesi scorsi dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ma, da quanto si e' saputo, ora l'amministrazione giudiziaria ha deciso di affittarla e l'avrebbe affittata la fidanzata dell'ex agente fotografico, Silvia Provvedi, del duo musicale Le Donatella. 

Tags:
coronacarcereaffidamentofabrizio corona







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.