A- A+
Milano
Coronavirus, è nata la figlia di Mattia, il "paziente uno" di Codogno

Coronavirus, è nata la figlia di Mattia, il "paziente uno" di Codogno

E' nata Giulia, la figlia di Mattia, il cosiddetto 'Paziente Uno' (anche se si e' poi scoperto che prima di lui ce n'erano stati altri) di Codogno, che ha lottato per molti giorni all'ospedale Policlinico di Pavia prima di guarire dal coronavirus. Anche la moglie incinta all'ottavo mese aveva contratto la malattia, ma in modo asintomatico, e ha portato a termine la gravidanza senza problemi. A riferire della nascita della piccola sono gli amici del 38enne.

Commenti
    Tags:
    codognopaziente unofiglia paziente uno







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.