A- A+
Milano
Coronavirus, Polizia locale di Milano batte a tappeto i Municipi. FOTO
Coronavirus: Polizia locale a Milano

Coronavirus, Polizia locale di Milano batte a tappeto i Municipi

È partito questa mattina nei primi tre Municipi, 2, 7 e 9, il servizio di pattugliamento della Polizia locale con messaggi diffusi attraverso altoparlante: “Messaggio del Sindaco di Milano: state a casa. Fatelo per voi e per gli altri. Uscite solo per reale necessità. Grazie”.

“In questi giorni stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni dei cittadini e dei Municipi – spiega la Vicesindaco del Comune di Milano Anna Scavuzzo – e lavoriamo per rafforzare i presidi laddove maggiormente necessario. Questo sistema di dissuasione vocale ripete a gran voce il messaggio del Sindaco Sala: crediamo sia un metodo efficace e di impatto per far arrivare a tutti la richiesta di assumere comportamenti responsabili. Le persone stiano a casa, per se stesse, per le proprie famiglie, per tutta la nostra comunità e per i medici, gli infermieri, gli operatori che ogni giorno combattono in prima linea la battaglia contro il Coronavirus”.

49678707488 afbf7d5b65 kCoronavirus: Polizia locale a Milano
 

In questa prima mattinata e fino alle ore 13.30, le pattuglie opereranno nel Municipio 2, nel Municipio 7 e nel Municipio 9. Il servizio proseguirà nel pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 20, nei Municipi 3, 6 e 8.

Nei prossimi giorni il pattugliamento - che prevede passaggi nei quartieri delle case popolari, nei pressi delle aree verdi e dei giardini - proseguirà anche negli altri Municipi.

Le pattuglie con altoparlante: “State a casa. Fatelo per voi e per gli altri”

Commenti
    Tags:
    polizia locale milanocoronavirus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.