A- A+
Milano
Corrado (M5S): "Nessuno stupore a vedere Passera insieme a Parisi"
Gianluca Corrado

"Corrado Passera e Stefano Parisi insieme? Mentirei se dicessi che la cosa mi stupisce. Come bacino di elettori e come proposte i due candidati si sono sempre avvicinati molto e, visto che la candidatura di Passera non ha sfondato come l’ex ministro del governo Monti sperava, ha preferito ritirarsi per rendere più forte la posizione di Parisi. Dal nostro punto di vista cambia poco: anche se è difficile, il nostro obiettivo rimane il ballottaggio, come ho più volte ripetuto", così Gianluca Corrado, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle, commenta il ritiro di Passera a favore di un supporto a Stefano Parisi.

"Sala, Parisi e Passera: sono tre manager. I milanesi sanno che un’alternativa politica c’è ed è il MoVimento 5 Stelle. In questi mesi che ci separano dalle elezioni siamo sicuri che riusciremo a convincerli con proposte serie e concrete per la città, senza alcun condizionamento dovuto a lobbies, banche e finanziatori", conclude Corrado.

Tags:
passeracorradom5sgianluca corrado







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.