A- A+
Milano
Corruzione elettorale, 3 arresti della Guardia di Finanza a Busto Arsizio

Corruzione elettorale, 3 arresti della Guardia di Finanza a Busto Arsizio

La Guardia di Finanza di Busto Arsizio ha eseguito ordinanze di custodia cautelare nei confronti di tre indagati, a vario titolo, per turbata liberta' degli incanti, turbata liberta' di scelta del contraente e corruzione elettorale nell'ambito dell'operazione denominata 'Piazza Pulita'. Sono in corso numerose perquisizioni. 

Risulta anche il sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus, della Lega, tra gli arrestati nell'operazione su turbata liberta' degli incanti e corruzione elettorale dei finanzieri del Comando Provinciale di Milano, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio. A Fratus sono stati concessi gli arresti domiciliari cosi' come all'assessore alle opere pubbliche Chiara Lazzarini. In carcere invece l'assessore al bilancio e vicesindaco del comune di Legnano Maurizio Cozzi.

In atto perquisizioni domiciliari e locali nei confronti delle persone destinatarie delle misure cautelari odierne e di ulteriori 7 indagati. Sono in corso anche acquisizioni documentali presso il Comune di Legnano e le società interessate alle indagini. 

Commenti
    Tags:
    corruzionebusto arsiziocorruzione busto arsiziocorruzione elettoralelegnanogianbattista fratuslega








    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    La contemporary art sposa la responsabilità sociale
    di Milo Goj
    Governo, la sindrome di Stoccolma dell'ex Cavaliere
    di Diego Fusaro
    ALIS. Lunedì 20 maggio a Roma una nuova visione del trasporto sostenibile
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.