Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Corso Como, droga e rapine. Tre immigrati salvati dal linciaggio

​Ennesimo week-end movimentato in Corso Como, una delle zona principali della movida milanese: tre immigrati rischiano il linciaggio

Corso Como, droga e rapine. Tre immigrati salvati dal linciaggio

Corso Como, droga e rapine. Tre immigrati salvati dal linciaggio

Ennesimo week-end movimentato in Corso Como, una delle zona principali della movida milanese. Questa volta però si è rischiata la tragedia quando tre ventenni africani - come riporta il Corriere della Sera -, sospettati di essere spacciatori, sono stati accerchiati all'alba di domenica da 50 persone che volevano vendicarsi. La folla, composta da giovani usciti dai locali della zona, riteneva gli immigrati colpevoli di una serie di rapine avvenute in zona e solo l'intervento di polizia e carabinieri ha evitato il peggio.

Non è la prima volta che le forze dell'ordine sono costrette a intervenire in queste strade. Furti, rapine, e spaccio di droga sono al centro dell'attenzione di polizia e carabinieri da tempo. Lo confermano gli interventi che costanmtemente vengono fatti, soprattutto durante il fine settimana. Siamo in pieno centro ma vista l'alta concetrazione di locali notturni, la sicurezza di milanesi e turisti è spesso compromessa.

I giovani che la sera si riversano nelle strade e nei club di corso Como e delle vie limitrofe sono stati presi di mira più di una volta da gruppi di immigrati che prima spacciano e a tarda notte - come scrive sempre il Corsera - diventano oggetto di aggressioni e rapine da parte delle stesse persone che gli hanno venduto la droga, approfittando della scarsa lucidità degli stessi.


Milano, la movida di Corso Como al setaccio: 31 arresti


In Vetrina

Federica Pellegrini in passerella: sexy bikini. Foto. E Magnini...

In evidenza

Moda: dalla gonna a tubino a... Le 5 tendenze dalle sfilate
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

East EICMA Motorcycle,spazio al vintage e alle special

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.