A- A+
Milano
"Corteo Ramelli si farà", i promotori contro lo stop del Prefetto
Milano commemorazione per Sergio Ramelli

"Corteo Ramelli si farà", i promotori contro lo stop del Prefetto

Corteo per Ramelli: la Prefettura ha disposto lo stop alla fiaccolata da piazzale Susa a via Paladini, nonostante la richiesta avanzata per mezzo di una lettera-appello da 63 politici ed amministratori del territorio a sostegno dell'iniziativa ideata da CasaPound, ForzaNuova e Lealtà Azione. Ma il comitato organizzatore sembra non volersi accontentare del via libera alla manifestazione "statica" per il 29 aprile. Ed è stato annunciato: "Il corteo si farà nonostante i divieti, questa è la nostra vera risposta, ma abbiamo ancora desiderio e voglia di aprire un tavolo di  confronto". Ed in rete circola infatti il manifesto che preannuncia la mobilitazione.

Commenti
    Tags:
    corteo ramelli milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.