A- A+
Milano
Cosa c'è sul parquet di Louis Vuitton in Galleria? La foto di una lettrice
Assorbente sul pavimento di Louis Vuitton in Galleria

Che cosa c'è sul parquet di Louis Vuitton in Galleria a Milano? La foto di una lettrice

Il tempio del lusso. Due milioni di euro di affitto all'anno in Galleria Vittorio Emanuele, affiancato alle griffe più prestigiose al mondo, tra le quali brilla lei: Louis Vuitton. Borsette, scarpe, abbigliamento. A Natale è stata letteralmente presa d'assalto da gruppi di italiani e stranieri. Ma anche dopo Natale, quando si è esaurita la corsa al regalo, la boutique è rimasta stracolma di gente. Tanto che qualche inconveniente capita... Tra questi quello segnalato da una nostra lettrice, che ci ha mandato la foto di un assorbente caduto a qualche gentil signora, sul prezioso parquet a dire il vero non pulitissimo.

Louis Vuitton
 


La lettrice assicura che l'assorbente è rimasto là, tra i piedi indaffarati delle commesse che sono transitate davanti per una buona quarantina di minuti, e delle acquirenti che non hanno battuto un ciglio, tutte prese a frugare tra borse che hanno un prezzo minimo di 1500 euro a pezzo. Insomma, tempio del lusso ma pavimento... meno.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.