A- A+
Milano
Cospito, sabato presidio degli anarchici davanti al carcere

Cospito, sabato presidio degli anarchici davanti al carcere

Sabato 15 aprile dalle ore 15 gli anarchici si sono dati appuntamento "ancora una volta davanti al carcere di Opera, a Milano, per portare la nostra solidarietà a tutti i detenuti e per ribadire la nostra vicinanza ad Alfredo, ancora in sciopero della fame contro il 41 bis e l'ergastolo" per una "assemblea cittadina".

Gli anarchici: "Durante il pomeriggio ci sarà il microfono aperto per permettere a chiunque lo voglia di parlare con chi è dentro"

È quanto si legge nella locandina che sponsorizza il presidio. "Durante il pomeriggio ci sarà il microfono aperto per permettere a chiunque lo voglia di parlare con chi è dentro. Per un mondo senza galere. Al fianco di Alfredo, al fianco di chi lotta. Libertà per tutte e tutti", scrivono.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfredo cospitoanarchicicarceremilanoopera







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.