A- A+
Milano
Covid, 300 dipendenti Atm Milano in quarantena. Anche Trenord in difficoltà
Atm

Covid, 300 dipendenti Atm Milano in quarantena

Il settore dei trasporti è uno dei più colpiti dal covid. Sono circa 300 i dipendenti dell'Atm a Milano in quarantena dopo essere risultati positivi al COVID-19 e per aver avuto contatti con contagiati. Secondo l'azienda di trasporti è probabile che vi sia un aumento dei casi nei prossimi giorni. Per ora, sottolineano dalla sede della società, l'andamento del servizio è regolare considerato che l'orario è festivo e il personale si è reso disponibile per turni rafforzati. 

Anche Trenord in difficoltà

Anche Trenord (treni regionali) è in difficoltà. In questi giorni, l’azienda registra un centinaio di assenze per positività a Covid o quarantene fra capitreno e macchinisti, in aggiunta alle 50 che mediamente si contano per malattia o permessi. Le assenze sfiorano dunque il 12% delle circa 1300 persone, tra capitreno e macchinisti, che in questi giorni servirebbero per effettuare le 1800 corse programmate per le settimane di festività. Situazione monitorata per la ripresa post festività.

Commenti
    Tags:
    atm milanocoviddipendentiquarantena







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.