A- A+
Milano
Covid, Ordine dei Medici di Milano: la situazione dei tamponi è ingestibile

Covid, Ordine Medici Milano: situazione tamponi ingestibile
 

 "Siamo molto preoccupati per la situazione dei tamponi ed il malfunzionamento dei sistemi informatici". Lo dice Roberto Carlo Rossi, presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Milano, denunciando "una situazione ingestibile, che si nota dalle lunghe file davanti alle farmacie".

"Questo malfunzionamento non solo crea grandi difficolta' ai Medici, di tempo e di risorse, ma li rende anche 'colpevoli' di fronte ai pazienti, aumentando ulteriormente il contenzioso medico-paziente, gia' reso incandescente da alcune dichiarazioni sconsiderate dell'Assessore al Welfare", ha aggiunto Rossi. 

Commenti
    Tags:
    covidemergenzaordine medici milanotamponi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.