A- A+
Milano
Cracco-Elkann, il divorzio è ufficiale: lo chef lascia Garage Italia

Cracco-Elkann, il divorzio è ufficiale: lo chef lascia Garage Italia

Carlo Cracco e Lapo Elkann: confermate le voci di un divorzio imprenditoriale relativamente alla gestione del progetto Garage Italia. Come raccontato da Affaritaliani.it Milano, la partnership che ha portato nel novembre 2017 lo chef ad aprire un ristorante all'interno dell'officina-spazio eventi concepita dall'imprenditore nella ex stazione Agip di Enrico Mattei in piazzale Accursio, è di fatto terminata. E si trasforma in qualcosa di diverso. Con la joint venture Garage Italia Food&Beverage passata al 100 per cento nelle mani della Laps to go holding, società di Elkann. Che continuerà a collaborare con Cracco ma solo per specifici eventi. 

La decisione tiene conto dei nuovi impegni di Carlo Cracco e delle sue numerose iniziative che lo hanno portato tra l'altro ad aprire un spazio in Galleria, in pieno centro. Garage Italia, vista l'esperienza maturata nel primo anno di attività e a seguito di riflessioni su come è cambiato il Food and Beverage, si concentrerà d'ora in avanti sulla gestione di eventi più in linea con l'attività industriale del gruppo. "Questo accordo - commentano Lapo Elkann e Carlo Cracco - consente ad entrambi di continuare ad esplorare i propri campi di attività nel rispetto delle linee strategiche di ognuno, mantenendo il rapporto professionale e personale di sempre". Sullo sfondo, raccontano i rumors, dissapori personali più che criticità economiche.

Commenti
    Tags:
    carlo craccolapo elkanngarage italiapiazzale accursio






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.