A- A+
Milano
Crema, 18enne scomparso dopo serata in discoteca trovato morto a bordo strada

Crema, 18enne scomparso dopo serata in discoteca trovato morto a bordo strada

Il cadavere di un ragazzo di 19 anni e' stato trovato oggi lungo la strada provinciale 90 nel comune di Vailate, nel Cremonese. A portare sul posto i carabinieri un 25enne di Pandino (Cremona), che questa mattina si e' presentato in caserma dicendo che nella notte di sabato aveva urtato qualcosa con la sua auto. Nello stesso momento, i familiari del diciannovenne, allarmati, stavano facendo denuncia di scomparsa. La giovane vittima sabato sera era in una discoteca della zona con alcuni amici, poi ha deciso di andare a casa a piedi, da solo. Da quel momento non si sono piu' avute sue notizie. Oggi, il ritrovamento del cadavere. Sul posto, insieme ai carabinieri, il magistrato, per capire cosa abbia portato, sabato notte, alla morte del giovane studente di origini romene.

Commenti
    Tags:
    cremascomparsomorto







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.