A- A+
Milano
Cremona, incidente mentre vanno a scuola: un morto e due feriti

INCIDENTI: AUTO FINISCE IN UN FOSSO, UN MORTO E DUE FERITI NEL CREMONESE

Incidente stradale mortale a Melotta, frazione del comune di Casaletto di Sopra in provincia di Cremona, poco dopo le ore 8. Il bilancio è di un minorenne morto e di due giovani amici feriti. L'auto con i tre ragazzi a bordo è finita in un fosso per cause ancora da accertare. La macchina nell'impatto si è distrutta rendendo difficile il lavoro dei soccorritori. Il 18enne alla guida è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Bergamo per un trauma cranico, il passeggero 17enne è stato trasferito a Brescia per un trauma toracico, nulla da fare invece per il 16enne.

Commenti
    Tags:
    cremonaincidenti stradali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.