A- A+
Milano
Cremona: insulta e picchia l'ex moglie, denunciato imprenditore

Cremona: insulta e picchia l'ex moglie, denunciato imprenditore

Un uomo, imprenditore 37enne di Soresina, in provincia di Cremona, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, appropriazione indebita aggravata, danneggiamento e violenza privata dopo la denuncia della ex moglie, 30 anni, più volte vittima di aggressioni. Nei confronti dell'uomo è stata anche eseguita la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia di 3 anni, emessa dal gip del tribunale di Cremona. Come ricostruito dai carabinieri, a giugno il 37enne si era presentato nell'abitazione dove la donna vive con la piccola e, dopo una lite provocata da gelosia, aveva cominciato a insultarla e minacciarla per poi colpirla con schiaffi e pugni al volto e su tutto il corpo. Prima di andarsene aveva preso con sé il cellulare della ex moglie e le sue carte di credito. Sempre a giugno aveva seguito la donna, insultandola, fino a casa dei genitori di lei. Nei giorni seguenti, con la scusa di restituirle il telefonino e le carte di credito, l'ha obbligata a farlo entrare in casa dove ha ricominciato a prenderla a schiaffi, sputandole in faccia. Un successivo episodio di maltrattamenti è finito con la donna costretta a scappare di casa: al suo rientro, la vittima ha trovato le porte e le pareti dell'appartamento danneggiate.

Alla luce di tutto ciò, la 30enne si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona, dove le sono state diagnosticate contusioni diffuse con conseguente prognosi di sette giorni. All'aggressore è stato ordinato l'immediato allontanamento dalla casa coniugale, il divieto di avvicinarsi all'abitazione stessa, alla ex moglie e alla figlia, mantenendo da loro una distanza di almeno 500 metri e, infine, il divieto di comunicare con loro con qualsiasi mezzo.

Commenti
    Tags:
    violenza donnepicchia ex moglie cremona







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.