A- A+
Milano
Cremona, investe l'uomo che ha violentato la propria moglie

Cremona, investe l'uomo che ha violentato la propria moglie

Ha investito l'uomo accusato di avere violentato la propria donna: a Soncino, nel Cremonese, un indiano di 40 anni ha travolto davanti alla casa di riposo un ciclista 35enne suo connazionale. Sono vicini di casa da anni ed il ciclista aveva avuto una relazione con la moglie dell'automobilista. quando la donna, a inizio anno, aveva voluto interrompere la relazione con l'amante, questi avrebbe abusato di lei nella sua abitazione. Tutto, sino a quel momento, all'insaputa del marito. Che ha scoperto la verita solo quando il vicino è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della propria moglie. L'automobilista è indagato ma non è stato arrestato: non ci sono prove al momento che si sia trattato di una vendetta premeditata e non di una semplice casualità.

Commenti
    Tags:
    soncinoviolenza sessualeinveste violentatore moglie

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.