A- A+
Milano
Cremona, è senza biglietto e prende a pugni il capotreno: denunciato

Cremona, è senza biglietto e prende a pugni il capotreno

Non ha il biglietto del treno, rifiuta di fornire i documenti d'identità e colpisce con calci e pugni il capotreno. Un cittadino straniero di origine maghrebine è stato denunciato dai carabinieri di Cremona per lesioni personali, violenza, minaccia a incaricato di pubblico servizio, rifiuto di fornire i documenti a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio ed attentato alla sicurezza dei trasporti. Alle richieste del capotreno l'uomo si è rifiutato di mostrare biglietto e documenti d'identificazione e ha iniziato ad aggredire il capotreno con calci e pugni, minacciandolo con una bottiglia di vetro, tra minacce e ingiurie.

Cremona, prende a pugni il capotreno: identificato e denunciato

L'aggressore è stato fermato ed identificato da una pattuglia dei carabinieri presso la stazione ferroviaria di Madignano. Nonostante il capotreno abbia ripreso il servizio, evitando così la soppressione della corsa, il treno regionale ha subito un notevole ritardo dovuto all'episodio, comportando un disagio ai passeggeri e un danno economico alla società Trenord. Il cittadino straniero è stato identificato e denunciato per i reati commessi, dopo accurati accertamenti dei carabinieri di Castelverde che si sono occupati del caso. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.