A- A+
Milano
Cremona: uccide a coltellate figlia di due anni, poi tenta suicidio
SCHIAFFO 2 - L'infermiere del pronto soccorso di Chiari. Non solo Brescia. Ha fatto il giro d'Italia il video di questo signore che gioca al computer invece di rispondere al telefono. Un danno incredibile a tantissimi operatori sanitari che ogni giorno fanno il loro lavoro con passione e dedizione. Speriamo gli insegnino a stare al mondo.

Cremona: uccide a coltellate figlia di due anni, poi tenta suicidio

Ha ucciso a coltellate la figlia di due anni in casa in centro a Cremona e poi ha rivolto l'arma contro di sè cercando do togliersi la vita sabato 22 giugno. E' stato ascoltato in ospedale dagli inquirenti  Jacob Danho Kouao, un operaio di 37 anni, della Costa d'Avorio. Le sue condizioni di salute hanno pero' impedito un approfondimento dell'interrogatorio. Gli inquirenti stanno continuando gli accertamenti per capire il contesto della vicenda: la piccina era stata affidata al genitore per qualche ora. La madre era in una casa protetta, per via di un litigio, e in via di separazione. I carabinieri di Cremona stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, ma saranno determinanti i rilievi del dna nell'abitazione per stabilire se vi siano tracce di estranei. "Sono stato seguito da una persona, e' stata una rapina ma non ricordo bene", sarebbe stata la sua ricostruzione.

Commenti
    Tags:
    cremonauccide figliafiglia uccisa coltellate







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.