A- A+
Milano
Cremona, uccide con la mannaia la moglie e un bambino di tre anni

Cremona, uccide con la mannaia la moglie e un bambino di tre anni

Una donna di 46 anni è stata uccisa dal marito 50enne a colpi di mannaia stamani intorno alle 10, nell'abitazione della coppia a Cremona. Accanto al corpo della donna - di nazionalità cinese come il consorte - gli agenti hanno trovato un bambino di 3 anni agonizzante, figlio di un'amica di famiglia: il piccolo è morto in ospedale. Le sue condizioni sono sembrate fin da subito disperate.

Cremona, uccide con la mannaia la moglie: arrestato in casa

L'autore del duplice omicida è Wu Yongqin, un 50enne invalido seguito dai servizi sociali che, secondo una prima ricostruzione, al culmine dell'ennesima lite avrebbe prima colpito con una mannaia la moglie 46enne uccidendola e poi il bambino di tre anni che un'amica della donna le aveva lasciato in custodia. Ferito in modo molto grave, il piccolo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. 


Quando i carabinieri, intervenuti su richiesta dei vicini di casa della coppia, sono entrati nell'abitazione hanno trovato l'uomo con ancora in mano la mannaia, lo hanno disarmato e portato al comando di Cremona. Le indagini dell'Arma sono coordinate dal pm di Cremona, Carlotta Bernardini.

Tags:
cremonauccide mogliefemminicidiobambino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.