A- A+
Milano
D'Alema, serata superlusso in Monte Napoleone. Cena da 200euro con i suoi vini

SERATA ESCLUSIVA DI D'ALEMA A MILANO PER PRESENTARE I SUOI VINI

Spendete, compagni. Serata all'insegna del lusso per Massimo D'Alema a Milano. Negli ultimi giorni l'ex presidente del Consiglio è passato infatti dal capoluogo lombardo. E qui, tra le altre cose, è stato protagonista di una cena esclusiva con il mondo "bene" della borghesia milanese.

D'Alema, come riporta il Giornale, ha cenato al ristorante dell'hotel a cinque stelle Four Seasons, a pochi passi da via Monte Napoleone. Ospite della serata con D'Alema lo chef francese Michel Roux, tre stelle Michelin, un mito vivente della cucina mondiale. Costo della cena superesclusiva: 210 euro a testa. Non proprio un evento da proletari, insomma.

La serata è stata utilizzata, spiega sempre il Giornale, da D'Alema per presentare i suoi vini che produce nella sua veste di enolgo. Nella carta scelta dallo chef francese, infatti, figuravano il suo Pinot Nero dell'Umbria 2014 della tenuta La Madeleine, l'azienda di 15 ettari di D'Alema tra Narni e Otricoli, in provincia di Terni. Il menu prevedeva terrina di granchio reale e salmone aromatizzata all'aneto, caviale d'oscietra al pompelmo, ravioli di lumache di Borgogna e medaglione di aragosta fritto con salsa di porto bianco e julienne di verdure aromatizzate allo zenzero, quindi anatra di Challans arrostita, pera caramellata, e per finire cannelé di cioccolato con gianduja e lime. 

 

Tags:
d'alemamontenapoleone


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Diciotti, "prezioso carico" di deportati. Così Saviano ringrazia il Colle
di Diego Fusaro
"Bene Trump, Salvini e Di Maio. Renzi? Agghiacciante". Il video
di Angelo Maria Perrino
Mattarella? Un notaio siciliano. Salvini anti-democristiano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.