A- A+
Milano
Dà fuoco alla moglie, poi chiama il 112: egiziano arrestato in flagranza
Ahmed El Sayed Abdelghany

Le ha gettato addosso un barattolo di benzina e una sigaretta accesa: un egiziano, Ahmed El Sayed Abdelghany, 38enne, ha così da fuoco alla moglie, connazionale 46enne, nella loro abitazione a Baggio, Milano. E' stato poi lui stesso a chiamare il 112 chiedendo aiuto: "Ho bruciato mia moglie, ho bruciato tutto, le gambe, i capelli", ha detto al centralino, mentre erano udibili le urla della donna in sottofondo. Immediati i soccorsi: la moglie è stata portata al San Carlo e poi al Niguarda. ha ustioni sul 50 per cento del corpo ma dovrebbe salvarsi. L'uomo è stato arrestato in flagranza. La polizia non ha creduto alla tesi dell'incidente domestico.
 

Tags:
violenza domesticaegiziano dà fuoco moglieustioni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.