A- A+
Milano
"Da I Gemelli" apre a Milano: ristorante a Brera a inizio 2018
Da I Gemelli

"Da I Gemelli", da Portofino a Milano: inaugurazione a Brera dopo l'Epifania


Da Portofino a Milano: i gemelli Paolo e Matteo Giovannini portano nel capoluogo lombardo il loro brand "Da i Gemelli", avviato quattro anni fa sulle orme di una tradizione familiare nella ristorazione in Liguria giunta all'ottava generazione.

“Apriremo dopo l’Epifania – ha spiegato in anteprima a Pambianco Wine&Food Paolo Giovannini – e vorremmo portare a Milano un format di ristorazione, un locale da vivere prima e dopo la cena con spazi riservati al pre dinner e al post dinner. Abbiamo preso uno spazio di circa 200 metri quadrati per una sessantina di coperti. La scelta di Milano dipende da due ragioni. Per prima cosa, la maggior parte della nostra clientela a Portofino è milanese. Inoltre, Milano è la città più internazionale d’Italia e pensiamo che essere in Brera ci possa offrire visibilità tra una clientela che in Liguria non avremmo potuto intercettare”. Apertura in via San Marco, fiori all'occhiello saranno cavalli di battaglia quali gli scampi alla gemelli e il raviolo di pesce.

Tags:
da i gemelli milanoda i gemelli portofino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.