A- A+
Milano
De Corato: "A Milano 49mila clandestini, riaprire il Cpr di via Corelli"

De Corato: "A Milano 49mila clandestini, riaprire il Cpr di via Corelli"

"La stazione centrale di Milano e' da tempo area in cui si concentrano spacciatori, rapinatori e borseggiatrici stranieri. Urge pertanto l'apertura del Centro Permanenza per i Rimpatri di via Corelli che ho trovato quasi ultimato durante la mia visita il 26 settembre scorso". Lo dichiara l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato.

A MILANO 49.000 CLANDESTINI - "Dobbiamo ringraziare la Polfer per i quotidiani arresti - aggiunge De Corato - soprattutto di extracomunitari in una zona diventata tra le piu' pericolose della citta'. A Milano, secondo i dati di Polis e Orim, sono presenti 48.900 clandestini. Chiedo inoltre di controllare sistematicamente tutti coloro i quali bivaccano nei pressi della stazione, l'ultimo blitz risale a quattro mesi or sono".

CITTADINI ESASPERATI - "Continuo a ricevere sempre maggiori segnalazioni di cittadini esasperati - conclude l'assessore regionale -. Se non si bonifichera' l'area da spacciatori e ladri, nulla verra' mai risolto".

Commenti
    Tags:
    riccardo de coratoclandestini milanocpr via corelli






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.