A- A+
Milano
De Rosa (M5S Lombardia) a Sala: faccia il sindaco o si candidi a primarie PD
Beppe Sala

De Rosa (M5S Lombardia) a Sala: faccia il sindaco o si candidi a primarie PD

“Sala è ossessionato  dal Governo e dal M5S  tanto che invece che fare il sindaco ci tira in ballo ogni giorno in cerca di visibilità. La sua  Milano è tutto meno che un esempio di buona amministrazione, prova ne sia i buchi di bilancio da coprire con un aumento mostruoso dei biglietti dei mezzi pubblici a 2 euro e il rinvio della tariffa unica integrata a luglio dopo giorni di polemiche sterili. Se il ruolo di sindaco gli sta stretto si candidi alle primarie del PD per soddisfare le sue velleità nazionali. È lo stesso partito che ha smantellato i centri per l’impiego che Sala dice di non aver mai frequentato perchè troppo preso a fare il manager con soldi pubblici e a passare da destra a sinistra”, così Massimo De Rosa, consigliere regionale del M5S Lombardia, in risposta alle dichiarazioni del sindaco di Milano Giuseppe Sala sul reddito di cittadinanza, sull’autonomia e su quota 100.

Commenti
    Tags:
    de rosam5s lombardisalasindacoprimarie pd







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.