A- A+
Milano
De Rosa (M5S): vicenda dai contorni poco limpidi coerente con storia di Fi
Massimo De Rosa

Oggi Forza Italia si dimostra coerente con la propria storia, trovandosi al centro di una vicenda dai contorni poco limpidi, che ha portato all’arresto per corruzione di due suoi esponenti di vertice in Lombardia. Questo il commento di Massimo De Rosa, onorevole del M5S, che prosegue con tre riflessioni:

La prima riguarda la nostra Regione. Fabio Altitonante era sottosegretario qua in Regione Lombardia. La sua nomina era stata approvata dal presidente Fontana in persona. Chiediamo perciò che il presidente venga immediatamente a riferire in Consiglio Regionale sulle decisioni che intenderà prendere in merito all’accaduto. Nel frattempo revochi immediatamente l’incarico ad Altitonante, al fine di tutelare le istituzioni lombarde.

La seconda. La legge Spazzacorrotti scritta, difesa e fortemente voluta dal Movimento Cinque Stelle continua inesorabilmente a ripulire un sistema incancrenito da più di vent’anni di malaffare. Uniti riusciremo finalmente a cambiarlo.

L’ultima legata a tutte quelle spinte che vorrebbero veder un esecutivo da restaurazione di centrodestra prendere il posto del governo del cambiamento. Davvero la Lega è disposta a tradire la fiducia dei cittadini, per speculare sui sondaggi e puntare a governare con Forza Italia? Se preferiscono chi viene arrestato con l’accusa di corruzione, a chi scrive leggi contro la corruzione, liberi di tornare al passato.

Commenti
    Tags:
    de rosacorruzioneforza italiam5s







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.