A- A+
Milano
Decreto Sicurezza, Fontana difende Salvini: "I sindaci contrari sbagliano"
Attilio Fontana

DECRETO SICUREZZA, ATTILIO FONTANA DIFENDE SALVINI: "I SINDACI CONTRARI SBAGLIANO"

Il presidente della Lombardia Attilio Fontana, che ha un passato come sindaco di Varese e come presidente regionale dell'Anci, l'associazione dei Comuni, difende il decreto sicurezza, contro cui si sono alzate le voci di diversi sindaci a partire da quello di Palermo, Leoluca Orlando. "Sono dalla parte del Ministro Salvini su un provvedimento accettabile, comprensibile e anzi auspicabile - ha osservato al Giornale Radio Rai (Radio1) - Non dimentichiamo che il provvedimento e' stato anche sottoscritto dal Presidente della Repubblica, opporsi significa accusarlo di essere colluso con eventuali nefandezze fatte dal ministro che lo ha proposto".

"Purtroppo - ha aggiunto Fontana - ho assistito anche a un'Anci che, negli ultimi anni, ha fatto piu' spesso polemica con i governi avversari e mai con quelli della propria maggioranza. Secondo me e' soprattutto una speculazione politica. Credo che sia il momento di essere meno desiderosi di apparire e piu' attaccati alle cose concrete".

Commenti
    Tags:
    decreto sicurezzafontanasalvini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.