A- A+
Milano
Delitto Gucci, Patrizia Reggiani verso la libertà vigilata

Delitto Gucci, Patrizia Reggiani verso la libertà vigilata

Si terra' il 16 febbraio, davanti al magistrato di sorveglianza di Milano, l'udienza in cui si discutera' della regolamentazione dei tre anni di liberta' vigilata nei confronti di Patrizia Reggiani, condannata a 26 anni di carcere per l'omicidio del marito, Maurizio Gucci, ucciso nel 1995 in via Palestro a Milano. La donna ha finito nei mesi scorsi di scontare la pena detentiva e il giudice dovra' stabilire le modalita' con cui dovra' sottoporsi alla misura di sicurezza.

Nel giugno del 2014 Patrizia Reggiani, assistita dall'avvocato Danilo Buongiorno, dopo 17 in cella, aveva ottenuto l'affidamento ai servizi sociali: aveva lavorato nello show room di alta bigiotteria Bozart, nel centro di Milano. Tra circa due settimane dovra' quindi comparire davanti al giudice di sorveglianza per regolamentare la liberta' vigilata.

Tags:
delitto gucci patrizia reggianireggiani gucci libertà vigilata







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.