A- A+
Milano
Deliveroo, a Milano consegne notturne sino alle 5 del mattino

(IMPRESE-LAVORO.COM) Milano - Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia all’interno della nuova piattaforma Marketplace+ il servizio di consegna notturno. Si tratta di una novità che prende il via da Milano e che sarà estesa nei prossimi mesi anche in altre città coperte dal servizio. Grazie a questa novità quanti ad agosto rimarranno in città, potranno ordinare e ricevere a domicilio il miglior cibo anche a notte inoltrata. La “late delivery” sarà disponibile inizialmente da 10 ristoranti partner che hanno aderito Markteplace+, il nuovo servizio di Deliveroo attivo da inizio luglio che consente anche ai ristoranti che effettuano le consegne con i propri rider di essere presenti sulla piattaforma di Deliveroo. Il servizio di consegna notturna coprirà le principali zone del centro cittadino: Duomo, Brera, Moscova, Porta Venezia, Porta Vittoria, Porta Romana, Buonarroti, Porta Genova, Piazza 5 Giornate, Citta Studi, Washington e Sempione. “Con questa estensione del servizio vogliamo dare un servizio aggiuntivo ulteriore ai nostri clienti consentendo loro di poter ordinare il loro cibo preferito dove e quando vogliono” afferma Matteo Sarzana General Manager di Deliveroo Italy.

“Abbiamo registrato un crescente interesse dei nostri clienti verso le consegne anche a notte inoltrata e per questo motivo, in collaborazione con alcuni ristoranti aderenti a Markeplace+, abbiamo deciso di offrire loro la possibilità di poter ordinare anche in orari che ad oggi non erano coperti. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e questa novità va esattamente in questa direzione. Siamo certi che la consegna notturna sarà apprezzata dai nostri utenti e l’obiettivo è di poterla rendere disponibile presto anche in altre città dove siamo presenti”. I nuovi orari consentiranno agli utenti di poter ricevere a domicilio il proprio ordine sino alle ore 3.00 durante i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e sino alle ore 5.00 nel week-end.

Tags:
deliveroo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.