A- A+
Milano
Detenuto al primo giorno di lavoro si ubriaca e investe un anziano uccidendolo

Detenuto al primo giorno di lavoro si ubriaca e investe un anziano uccidendolo

Un uomo di 78 anni è stato travolto e ucciso nella giornata di lunedì 15 maggio mentre era sulla sua bicicletta nell'area di una cava in via Lario, a San Giuliano Milanese. A investirlo un mezzo d'opera il cui conducente stava lavorando proprio per la cava. Il 118 è stato allertato subito e quando i soccorritori sono arrivati sul posto anche con l'elisoccorso hanno trovato l'uomo già in arresto cardiaco.

Il tentativo di fuga dell'investitore al primo giorno di lavoro esterno

L'uomo a bordo del furgone dopo aver investito l'anziano si è gettato nel laghetto della cava, nel tentativo di sfuggire agli inseguitori. L'investitore, sembra ubriaco, è stato però recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e bloccato dagli agenti della polizia locale, che indagano sull'incidente. L'uomo, 40enne, è stato portato all'ospedale San Paolo. L'investitore è un  detenuto ammesso al lavoro esterno e che sarebbe dovuto tornare in serata nel carcere di Bollate. Era al suo primo giorno di lavoro esterno . Si trovava da circa un mese e mezzo nel carcere di Bollate dopo il trasferimento da quello di Opera. Il furgone con cui ha ucciso il pensionato apparterrebbe alla cooperativa per la quale lavorava e che ha sede ad alcuni chilometri di distanza. E' accusato di omicidio stradale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
detenutoinvestimentolavoro esternosan giuliano milanese







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.