A- A+
Milano
DHL, operaio muore schiacciato dal muletto

DHL, operaio muore schiacciato dal muletto

Varese - Tragedia al magazzino DHL, all’esterno del terminal 2 di Malpensa: un operaio di 49 anni, Maurizio Mazzucchetti, è morto dopo essere rimasto schiacciato da un muletto alle 6 e 30 all'interno del magazzino DHL fuori dal Terminal 2. L'uomo stava lavorando in un magazzino della ditta di spedizioni Dhl e probabilmente durante una manovra con un muletto, e' rimasto schiacciato, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e l'elisoccorso, ma per l'uomo non c'e' stato nulla da fare. Sulla dinamica dell'incidente sul lavoro indagano gli agenti della Polaria (imprese-lavoro.com)

Qual è la posizione dell’azienda DHL Express rispetto all’incidente avvenuto il 12 giugno 2019 nell’HUB DHL di Malpensa? "DHL Express è vicina alla famiglia del dipendente che, stamane, è rimasto vittima di un tragico incidente nel corso dello svolgimento delle sue mansioni lavorative all'interno dell’hub dell'Aeroporto di Malpensa. L'azienda tutta sta collaborando attivamente con le Autorità per far luce sulle dinamiche dell'accaduto e per fornire tutto il supporto possibile alle indagini in corso, nel dovuto e necessario rispetto della riservatezza delle stesse e con l’unico fine dell’accertamento di quanto accaduto", ha fatto sapere l'azienda in una nota.

Commenti
    Tags:
    aeroporto di malpensamalpensa operaio morto











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Renzi è Berlusconi, Berlusconi è Renzi. Il tosco nichilista...
    di Diego Fusaro
    Alessia Potecchi. Idee e proposte in vista della Legge di Stabilità 2020
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Abbandoni: Matteo Renzi e Tommaso Paradiso, la parabola del frontman
    di Maurizio de Caro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.