A- A+
Milano
Grande successo per Dietro le quinte di "The Genius Experience"

Grande successo per dietro alle quinte di “The Genius Experience”

The Genius Experience” è la prima mostra immersiva con anche opere originali. Per dare la possibilità al pubblico di comprendere cosa sia una mostra immersiva e cosa voglia dire realizzarla, gli organizzatori  hanno pensato di proporre un evento nell'evento, permettendo grauitamente a chi lo desidera di scoprire il "dietro le quinte" dell'evento.

L'appuntamento presso la Cripta di San Sepolcro (in piazza San Sepolcro a Milano) previsto per martedì 26 Febbraio alle 17.00, pochi giorni prima dell’inaugurazione della mostra, ha avuto un tale successo da registrare un sold out.

I fortunati che sono riusciti a prenotare il loro posto, saranno accolti da MedialArt e i video artisti di  The Fake Factory che racconteranno loro come attraverso le mostre immersive l’esposizione diventi un’opera a sé, nel totale rispetto dei capolavori originali.

Un’occasione unica per vivere in anteprima questa nuova esperienza grazie alla proiezione a 360° delle opere di Leonardo Da Vinci e di Andy Warhol, alla scoperta della tecnologia “DIMENSIONS” – Infinity Dimensions – sviluppata nei laboratori di The Fake Factory, che utilizza sistemi di videoproiezione che permettono di riprodurre opere e immagini in ultra HD definition creando ambienti immersivi, dinamici e visivamente spettacolari. 

Per saperne di più: www.thegeniusexperience.it

 

 

 

Commenti
    Tags:
    leonardo da vincithe genius experience







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.