A- A+
Milano
Diletta Leotta presenta Youth Milano: tra cosmesi, business e famiglia. FOTO
Diletta Leotta: Youth Milano

Diletta Leotta presenta Youth Milano: tra cosmesi e business 

Diletta Leotta ha presentato nel tardo pomeriggio di ieri alla Rinascente di Milano la nuova linea di cosmetici Youth Milano di cui è testimonial. Youth Milano è nata dell’esperienza del chirurgo  plastico Mirko Manola, fratellastro di Diletta. Che ha spiegato: “Volevamo una persona vera, genuina e di sani principi, che non avesse mai rappresentato altri marchi. Diletta Leotta rispecchia i nostri prodotti, naturali come lei”. Del resto, il prodotto è stato lanciato da Malema, società di cui Diletta Leotta è amministratrice stessa assieme al fratello Mirko ed al suo compagno Matteo Mammì, direttore programmazione e produzione di Sky Sport. La società a responsabilità limitata si è costituita, come riporta Calcio Finanza, nel novembre del 2017 ma l'attività è iniziata formalmente nel settembre di quest’anno.

La conduttrice ha spiegato: “Youth Milano è un marchio nuovo, giovane, i suoi prodotti sono realizzati con estrema dedizione e con formule innovative, sono adatti a donne dinamiche, impegnate e sempre in movimento. Donne che per tanti motivi, dal lavoro alla vita privata, sono attente alla cura della pelle, del loro aspetto e ricercano prodotti naturali proprio come me“.

Youth Milano, spiegano i promotori, fonde principi fitoterapici, un approccio scientifico e la tradizione farmaceutica. Le formule innovative coniugano naturalezza ed efficacia, materie prime ricercate e principi attivi di primissima qualità. Inoltre, tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e privi di parabeni, peg, nickel e derivati del petrolio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottamalemayouth milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.