A- A+
Milano
Dirigenti grandi aziende, Lombardia al top per retribuzione

Dirigenti grandi aziende, Lombardia al top per retribuzione

In che settore lavorano i dirigenti meglio pagati in Italia? Cosa fa guadagnare di più, la laurea o l'esperienza? E quanto pesano benefit e compensi variabili sullo stipendio dei dirigenti? Sono queste alcune delle domande a cui dà una risposta la Guida alla retribuzione dei dirigenti in Italia realizzata da Badenoch & Clark, azienda specializzata nel recruiting di figure manageriali ed executive, in collaborazione con JobPricing.

Dall'indagine, condotta su oltre 300.000 osservazioni in tutta Italia, è emerso che sono i dirigenti che lavorano in grandi aziende della Lombardia nel settore alimentare e dei beni di largo consumo e con ruoli di Direzione Generale o legale quelli che guadagnano meglio mentre, all'altro capo della classifica, ci sono i dirigenti con ruoli IT in società di servizi e consulenza software e che operano in Basilicata. 

Tags:
dirigenti grandi aziendedirigenti lombardia topdirigenti lombardia retribuzione


A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La vignetta/ E perché sarei razzista? Separi i "bianchi" dai "colorati"!
Registrato il figlio di due mamme? L'Appendino distrugge la famiglia
di Diego Fusaro
Earth Day: un giorno per lenire le ferite inflitte al nostro pianeta
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.