A- A+
Milano
Donati oltre 220 biglietti per "Marina Abramović/Estasi" ai 'Gatti Spiazzati'

Donati oltre 220 biglietti per "Marina Abramović/Estasi" ai 'Gatti Spiazzati'

Destinataria dell’iniziativa promossa da VanitasClub, produttore di “Marina Abramović / Estasi”, in collaborazione con Caritas Ambrosiana, con l’obiettivo di favorire la partecipazione ad attività culturali anche alle fasce più deboli della popolazione è l’associazione “Gatti Spiazzati”. Si tratta di un’associazione di promozione sociale creata grazie al contributo di Caritas stessa, che organizza passeggiate conviviali a Milano con una prospettiva particolare: a tenerle sono infatti esodati, disoccupati, senza tetto e in generale persone con disagio, che mostrano la città attraverso i loro occhi. Proprio a loro è data la possibilità, da qui al 31 Dicembre, di scoprire la mostra che ha portato la madre della performance art nel cuore di Milano grazie ai biglietti messi a disposizione da VanitasClub e a quelli acquistati in loco dai visitatori che hanno voluto contribuire alla causa, acquistando un biglietto aggiuntivo di accesso alla mostra da mettere a disposizione di qualcun altro.

Questa importante iniziativa è stata sostenuta dall’Assessorato alle Politiche sociali, abitative e Disabilità di Regione Lombardia, che condivide l’obiettivo di far diventare Milano – e non solo – una città sempre più forte nel sentimento di aggregazione e solidale nei confronti dei meno fortunati. A breve VanitasClub annuncerà le prossime iniziative di charity, avviate sempre nella convinzione della missione sociale che ha la cultura e di come, soprattutto in una città come Milano sia fondamentale l’impegno al give back che le fasce più fortunate della popolazione dovrebbero avere.

Commenti
    Tags:
    gatti spiazzatimarina abramovic







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.